Blog

Il nostro punto di vista sul digital marketing

Articoli, riflessioni e approfondimenti nati dal nostro lavoro quotidiano, pensati per trasformare l’esperienza sul campo in strumenti utili a chi fa impresa.

Articoli in evidenza
di Giorgia Cescon
20/06/2023
Le molteplici opportunità dei segmenti di Linkedin Ads
Continua a leggere
di Giulia De Rosa
31/07/2023
La welcome email: il tuo biglietto da visita per la community
Continua a leggere
di Anna Poletti
18/07/2023
Sfruttare la sinergia tra Google BigQuery e Google Analytics 4 per migliorare l’analisi dei dati
Continua a leggere
di Marco Trivellato
10/05/2023
Misurare l’effetto delle campagne di Awareness? Con Google Ads si può fare: il Brand Lift Study
Continua a leggere
di Jessica Pessotto
14/03/2023
Topical Authority: come creare autorevolezza semantica al tuo sito
Continua a leggere
di Angela Simioni
12/04/2023
L’importanza dell’esperienza post click: come creare una landing page efficace
Continua a leggere
di Emily Hodges
30/05/2023
Content Audit SEO: guida all’analisi dei contenuti di un sito
Continua a leggere
di Daniele Pisciottano
07/02/2023
Piano editoriale: sbagliare, imparare e ripartire!
Continua a leggere
Tutti gli articoli
Data Analytics
Come i grafici influenzano la percezione dei dati e le decisioni: i segreti della visualizzazione efficace
Giovanna Marchetto - 30/07/2024
Continua a leggere
Digital Advertising
L’ADV non va in vacanza…storia di un out of office che non sa d’essere
Clara Crivellaro - 16/07/2024
Continua a leggere
Digital Advertising
Dalla Discovery alla Demand Gen: come funziona e best practice
Giorgia Cescon - 27/06/2024
Continua a leggere
SEO Onsite e Offsite
Crawl Budget: cos'è e come ottimizzarlo
Emily Hodges - 13/06/2024
Continua a leggere
Data Analytics
Sprigionare il potere dei dati con Funnel
Anna Poletti - 24/05/2024
Continua a leggere
SEO Onsite e Offsite
Ottimizzazione ASO: aumenta la visibilità della tua app
Angelica Pavan - 16/05/2024
Continua a leggere
Digital Advertising
Raggiungere più utenti può farci aumentare le performance? Rivalutare le campagne di copertura in una strategia Ecommerce.
Valentina Agnoletto - 11/04/2024
Continua a leggere
SEO Onsite e Offsite
Sfrutta la stagionalità anche con la SEO: pianifica, ottimizza, trionfa
Jessica Pessotto - 12/03/2024
Continua a leggere
SEO Onsite e Offsite
SEO Audit, la checklist delle ottimizzazioni tecniche da scaricare
Paolo Calicchio - 07/02/2024
Continua a leggere
Data Analytics
Data Strategy: l’importanza dei dati nel marketing digitale
Giovanna Marchetto - 05/12/2023
Continua a leggere
Experience Optimization
Perché le persone non completano l’acquisto? Errori comuni e come evitarli
Marzia Perucca - 23/11/2023
Continua a leggere
SEO Onsite e Offsite
Operatori di Ricerca Google: cosa sono e come utilizzarli
Gianni Midun - 09/11/2023
Continua a leggere