ESP e CDP

Connettiamo piattaforme e dati, e li trasformiamo in valore

Dai software di email marketing più diffusi ai CRM, dai CMS alle CDP ed ESP più potenti: integriamo sistemi diversi con un approccio agnostico, sicuro e scalabile, individuando opportunità ed ottimizzazioni per la tua customer journey.

Partnership e certificazioni

Relazioni preziose che ci permettono di rafforzare le nostre competenze e di offrire prodotti beta esclusivi, con accesso anticipato, oltre ad eventi e workshop personalizzati dedicati ai nostri clienti. Offriamo servizi di software selection, implementazione e assistenza per aiutare le aziende a integrarli nei propri processi.


Chi ha scelto di lavorare con noi

Non solo per le competenze, ma anche perché hanno trovato in noi dei nuovi colleghi, con cui condividere obiettivi, responsabilità, e crescere insieme.

Punti di forza
01. Scelta tecnologica su misura

Selezioniamo la piattaforma migliore in base agli obiettivi, alla dimensione del database e alla complessità dei flussi.


02. Centralizzazione dati

Connettiamo tutti i tuoi strumenti marketing e di vendita, così le informazioni sono sempre aggiornate e facili da consultare per decisioni più efficaci.

03. Supporto e scalabilità

Garantiamo che la piattaforma cresca con il business, mantenendo dati accurati, strumenti efficienti e percorsi automatizzati sempre ottimizzati.


04. Dati sicuri e compliant

Ogni integrazione rispetta GDPR e normative sulla privacy. Dalla raccolta al tracciamento, i dati restano sicuri e gestiti in modo responsabile, per darti tranquillità e continuità operativa.


Lavoriamo insieme?

Raccontaci i tuoi obiettivi e troviamo la strada migliore per trasformarli in risultati.


Dal nostro blog
di Beatrice Romano
11/09/2025
Controllo, targeting, creatività: la nuova era delle Performance Max
Continua a leggere
di Beatrice Romano
11/09/2025
Controllo, targeting, creatività: la nuova era delle Performance Max
Continua a leggere
di Angela Simioni
26/08/2025
Perché la tua landing page non funziona (anche se sembra impeccabile): ti racconto la mia esperienza.
Continua a leggere
di Elena Buzzinelli
21/10/2025
Pianificare per fare la differenza: metodo e dati per l’advertising nel no profit
Continua a leggere
di Clara Crivellaro
02/09/2022
Social media advertising o Digital advertising?
Continua a leggere
di Ilaria Casagrande
14/09/2022
Peak Season 2022: le tue campagne sono pronte alla stagione delle Feste?
Continua a leggere
di Mattia Tasselli
01/09/2022
Perché è importante la CRO nel Digital Marketing
Continua a leggere
di Marco Trivellato
19/04/2022
Dati di prima parte nelle “nuove” strategie digitali
Continua a leggere