Marketing Automation

Automatismi e personalizzazione dei messaggi, basati su dati

Automazioni efficaci permettono di comunicare in modo personalizzato con ogni cliente, sfruttando i dati che raccogliamo sul comportamento di ogni singolo utente. Miglioriamo le performance delle campagne email in modo scalabile e automatico, e liberiamo tempo prezioso per attività strategiche ad alto impatto. 

Partnership e certificazioni

Relazioni preziose che ci permettono di rafforzare le nostre competenze e di offrire prodotti beta esclusivi, con accesso anticipato, oltre ad eventi e workshop personalizzati dedicati ai nostri clienti.


Chi ha scelto di lavorare con noi

Non solo per le competenze, ma anche perché hanno trovato in noi dei nuovi colleghi, con cui condividere obiettivi, responsabilità, e crescere insieme.

Punti di forza
01. Strategia su misura e multicanale

Progettiamo ogni flusso partendo dai tuoi obiettivi e scegliamo i canali più efficaci per comunicazioni sempre rilevanti e personalizzate.


02. Automazioni guidate dai dati

Segmentiamo il pubblico e analizziamo le performance per ottimizzare i percorsi nel tempo e massimizzare il valore di ogni contatto, senza lavoro manuale extra.

03. Flussi personalizzati e dinamici

Creiamo percorsi con trigger comportamentali e contenuti mirati, inviando messaggi tempestivi e rilevanti per ogni segmento.


04. Tecnologia al servizio della strategia

Scegliamo gli strumenti migliori per i tuoi processi, integrandoli in modo scalabile e flessibile per supportare ogni fase dell’automazione.


05. Monitoraggio continuo

Analizziamo l’andamento dei flussi in tempo reale e interveniamo subito per migliorare l’efficacia delle campagne e ridurre sprechi di budget.


Lavoriamo insieme?

Raccontaci i tuoi obiettivi e troviamo la strada migliore per trasformarli in risultati.


Scopri le altre soluzioni dell'area Data e Tech

Dal nostro blog
di Beatrice Romano
11/09/2025
Controllo, targeting, creatività: la nuova era delle Performance Max
Continua a leggere
di Beatrice Romano
11/09/2025
Controllo, targeting, creatività: la nuova era delle Performance Max
Continua a leggere
di Angela Simioni
26/08/2025
Perché la tua landing page non funziona (anche se sembra impeccabile): ti racconto la mia esperienza.
Continua a leggere
di Elena Buzzinelli
21/10/2025
Pianificare per fare la differenza: metodo e dati per l’advertising nel no profit
Continua a leggere
di Clara Crivellaro
02/09/2022
Social media advertising o Digital advertising?
Continua a leggere
di Ilaria Casagrande
14/09/2022
Peak Season 2022: le tue campagne sono pronte alla stagione delle Feste?
Continua a leggere
di Mattia Tasselli
01/09/2022
Perché è importante la CRO nel Digital Marketing
Continua a leggere
di Marco Trivellato
19/04/2022
Dati di prima parte nelle “nuove” strategie digitali
Continua a leggere