Email Marketing

Email che funzionano davvero: più aperture, più click, più conversioni

Dal design dei template alla scrittura dei contenuti, fino alla segmentazione e analisi del database: progettiamo e gestiamo campagne email su misura per educare, convertire e fidelizzare i tuoi clienti.

Partnership e certificazioni

Relazioni preziose che ci permettono di rafforzare le nostre competenze e di offrire prodotti beta esclusivi, con accesso anticipato, oltre ad eventi e workshop personalizzati dedicati ai nostri clienti.


Chi ha scelto di lavorare con noi

Non solo per le competenze, ma anche perché hanno trovato in noi dei nuovi colleghi, con cui condividere obiettivi, responsabilità, e crescere insieme.

Punti di forza
01. Dal dato al dialogo

Creiamo messaggi personalizzati e pertinenti basati su comportamenti reali del tuo pubblico e obiettivi condivisi.


02. Creatività che converte

Template e copy chiari, leggibili e ottimizzati per ogni dispositivo, con attenzione all’accessibilità e alla coerenza con il tuo brand.

03. Un processo che migliora ad ogni invio

Monitoriamo costantemente qualità del database, tassi di apertura, click, e conversioni, ottimizzando le campagne per migliorare sempre i risultati.

04. Benchmark competitivo

Osserviamo cosa fanno i competitor per progettare campagne distintive e performanti.


05. Creatività guidata dall’AI

Utilizziamo strumenti avanzati e intelligenza artificiale per ottimizzare oggetto, struttura e contenuto delle email.

06. Approccio end-to-end

Dal design dei template alla scrittura strategica dei contenuti, gestiamo l’intero processo.


Lavoriamo insieme?

Raccontaci i tuoi obiettivi e troviamo la strada migliore per trasformarli in risultati.


Dal nostro blog
di Beatrice Romano
11/09/2025
Controllo, targeting, creatività: la nuova era delle Performance Max
Continua a leggere
di Beatrice Romano
11/09/2025
Controllo, targeting, creatività: la nuova era delle Performance Max
Continua a leggere
di Angela Simioni
26/08/2025
Perché la tua landing page non funziona (anche se sembra impeccabile): ti racconto la mia esperienza.
Continua a leggere
di Elena Buzzinelli
21/10/2025
Pianificare per fare la differenza: metodo e dati per l’advertising nel no profit
Continua a leggere
di Clara Crivellaro
02/09/2022
Social media advertising o Digital advertising?
Continua a leggere
di Ilaria Casagrande
14/09/2022
Peak Season 2022: le tue campagne sono pronte alla stagione delle Feste?
Continua a leggere
di Mattia Tasselli
01/09/2022
Perché è importante la CRO nel Digital Marketing
Continua a leggere
di Marco Trivellato
19/04/2022
Dati di prima parte nelle “nuove” strategie digitali
Continua a leggere