E-commerce Management

Diventiamo i tuoi store manager digitali

Coordiniamo tutti gli aspetti che contano. Struttura del sito, gestione del catalogo, pianificazione commerciale e analisi dei risultati: seguiamo la gestione del tuo e-commerce con metodo e visione, per aumentare vendite e margini nel tempo.

Partnership e tool

Relazioni preziose che ci permettono di rafforzare le nostre competenze e di offrire prodotti beta esclusivi, con accesso anticipato, oltre ad eventi e workshop personalizzati dedicati ai nostri clienti. Utilizziamo tutti i giorni uno stack tecnologico dedicato per aiutare le aziende a integrare, gestire e massimizzare l'efficacia delle loro strategie.


Chi ha scelto di lavorare con noi

Non solo per le competenze, ma anche perché hanno trovato in noi dei nuovi colleghi, con cui condividere obiettivi, responsabilità, e crescere insieme.

Punti di forza
01. Gestiamo il tuo e-commerce con una visione completa

Coordiniamo promozione, catalogo e automazioni in sinergia, mentre leggiamo mercato e competitor per trasformare ogni opportunità in crescita concreta.

02. Siamo consulenti con un approccio imprenditoriale

Integriamo strategia commerciale e operatività quotidiana per scalare vendite e margini. Entriamo nel progetto con lo stesso spirito di chi lo ha creato.

03. I tuoi risultati sono il nostro successo

Ogni intervento è guidato da KPI chiari e tracciamenti accurati, con report semplici da consultare. Così sai sempre cosa funziona e su cosa focalizzarti.

Lavoriamo insieme?

Raccontaci i tuoi obiettivi e troviamo la strada migliore per trasformarli in risultati.


Dal nostro blog
di Beatrice Romano
11/09/2025
Controllo, targeting, creatività: la nuova era delle Performance Max
Continua a leggere
di Beatrice Romano
11/09/2025
Controllo, targeting, creatività: la nuova era delle Performance Max
Continua a leggere
di Angela Simioni
26/08/2025
Perché la tua landing page non funziona (anche se sembra impeccabile): ti racconto la mia esperienza.
Continua a leggere
di Elena Buzzinelli
21/10/2025
Pianificare per fare la differenza: metodo e dati per l’advertising nel no profit
Continua a leggere
di Clara Crivellaro
02/09/2022
Social media advertising o Digital advertising?
Continua a leggere
di Ilaria Casagrande
14/09/2022
Peak Season 2022: le tue campagne sono pronte alla stagione delle Feste?
Continua a leggere
di Mattia Tasselli
01/09/2022
Perché è importante la CRO nel Digital Marketing
Continua a leggere
di Marco Trivellato
19/04/2022
Dati di prima parte nelle “nuove” strategie digitali
Continua a leggere