Media e SEO Strategy

Progettiamo strategie multi-canale che uniscono branding e performance

Dalla definizione delle buyer personas all’integrazione di SEO e paid media, costruiamo percorsi full funnel basati su dati, intenti di ricerca e stagionalità per massimizzare visibilità e ROI.

Partnership

Rientriamo - da diversi anni - tra il 3% delle migliori agenzie italiane che lavorano con Google Ads. Per questo, anche quest’anno siamo stati confermati Google Premier Partner.

Siamo la prima agenzia italiana inserita come caso studio nel programma Meta Business Partner.


Punti di forza
01. Integrazione di dati esclusivi

Combiniamo i dati delle piattaforme di cui siamo partner di primo livello con quelli interni e di mercato, per guidare la strategia e massimizzare le performance.

02. Approccio full funnel

Dalla scoperta alla conversione, ottimizziamo ogni fase del percorso utente per aumentare le vendite e migliorare l’esperienza complessiva.

03. Strategie su misura

Ogni azienda è unica: sviluppiamo piani personalizzati basati su dati reali, intento di ricerca e stagionalità, sempre allineati ai tuoi obiettivi di business.


04. Paid e SEO in una visione integrata

Raccontiamo il tuo brand in modo coerente su tutti i touchpoint, integrando campagne pubblicitarie e ottimizzazione organica così che i canali lavorino insieme e amplifichino i risultati.

05. Visibilità costante, non solo picchi occasionali

Garantiamo presenza continua e a lungo termine su tutti i canali e massimizziamo ogni opportunità di vendita, senza dispersione di budget.

06. ROI al centro di ogni decisione

Colleghiamo ogni attività a KPI concreti e report chiari. Se un’azione non genera valore, spostiamo le risorse dove rendono di più.


Lavoriamo insieme?

Raccontaci i tuoi obiettivi e troviamo la strada migliore per trasformarli in risultati.


Dal nostro blog
di Beatrice Romano
11/09/2025
Controllo, targeting, creatività: la nuova era delle Performance Max
Continua a leggere
di Beatrice Romano
11/09/2025
Controllo, targeting, creatività: la nuova era delle Performance Max
Continua a leggere
di Angela Simioni
26/08/2025
Perché la tua landing page non funziona (anche se sembra impeccabile): ti racconto la mia esperienza.
Continua a leggere
di Elena Buzzinelli
21/10/2025
Pianificare per fare la differenza: metodo e dati per l’advertising nel no profit
Continua a leggere
di Clara Crivellaro
02/09/2022
Social media advertising o Digital advertising?
Continua a leggere
di Ilaria Casagrande
14/09/2022
Peak Season 2022: le tue campagne sono pronte alla stagione delle Feste?
Continua a leggere
di Mattia Tasselli
01/09/2022
Perché è importante la CRO nel Digital Marketing
Continua a leggere
di Marco Trivellato
19/04/2022
Dati di prima parte nelle “nuove” strategie digitali
Continua a leggere