Data Strategy e Tracking

Raccogliamo e trasformiamo dati grezzi in decisioni consapevoli

Progettiamo sistemi di raccolta dati affidabili e sicuri, dalla definizione dei KPI alla configurazione tecnica, garantendo dati stabili e informazioni sempre pronte a guidare le tue decisioni di business.



Partnership e certificazioni

Relazioni preziose che ci permettono di rafforzare le nostre competenze e di offrire prodotti beta esclusivi, con accesso anticipato, oltre ad eventi e workshop personalizzati dedicati ai nostri clienti. Inoltre, siamo rivenditori ufficiali dei principali tool martech per il performance marketing.


Chi ha scelto di lavorare con noi

Non solo per le competenze, ma anche perché hanno trovato in noi dei nuovi colleghi, con cui condividere obiettivi, responsabilità, e crescere insieme.

Punti di forza
01. Raccolta dati strategica

Definiamo insieme i KPI e i tracciamenti per garantire una raccolta dati coerente con gli obiettivi di business e che supporta decisioni concrete.



02. La scelta della tecnologia più adatta

Conosciamo a fondo la suite Google (Analytics, Tag Manager, Looker Studio, Big Query) e molte altre piattaforme: scegliamo la tecnologia più efficace per i tuoi obiettivi.


03. Privacy degli utenti al primo posto

Non siamo consulenti legali, ma affianchiamo le aziende e i DPO nella messa a norma della raccolta dati tramite le piattaforme utilizzate, fornendo supporto tecnico e documentazione.



04. Tecnologia proprietaria

Abbiamo sviluppato mocaMetrics: il nostro strumento cookieless di raccolta dati anonimi e minimali, che ci aiuta ad avere informazioni complete sul traffico e le conversioni. 



05. Dati completi e affidabili

Controlliamo i tracciamenti in tempo reale e aggiorniamo le configurazioni per garantire sempre una raccolta dati accurata e affidabile.


Lavoriamo insieme?

Raccontaci i tuoi obiettivi e troviamo la strada migliore per trasformarli in risultati.


Scopri le altre soluzioni dell'area Data e Tech

Dal nostro blog
di Beatrice Romano
11/09/2025
Controllo, targeting, creatività: la nuova era delle Performance Max
Continua a leggere
di Beatrice Romano
11/09/2025
Controllo, targeting, creatività: la nuova era delle Performance Max
Continua a leggere
di Angela Simioni
26/08/2025
Perché la tua landing page non funziona (anche se sembra impeccabile): ti racconto la mia esperienza.
Continua a leggere
di Elena Buzzinelli
21/10/2025
Pianificare per fare la differenza: metodo e dati per l’advertising nel no profit
Continua a leggere
di Clara Crivellaro
02/09/2022
Social media advertising o Digital advertising?
Continua a leggere
di Ilaria Casagrande
14/09/2022
Peak Season 2022: le tue campagne sono pronte alla stagione delle Feste?
Continua a leggere
di Mattia Tasselli
01/09/2022
Perché è importante la CRO nel Digital Marketing
Continua a leggere
di Marco Trivellato
19/04/2022
Dati di prima parte nelle “nuove” strategie digitali
Continua a leggere