Blog

Il nostro punto di vista sul digital marketing

Articoli, riflessioni e approfondimenti nati dal nostro lavoro quotidiano, pensati per trasformare l’esperienza sul campo in strumenti utili a chi fa impresa.

Articoli in evidenza
di Giorgia Cescon
20/06/2023
Le molteplici opportunità dei segmenti di Linkedin Ads
Continua a leggere
di Giulia De Rosa
31/07/2023
La welcome email: il tuo biglietto da visita per la community
Continua a leggere
di Anna Poletti
18/07/2023
Sfruttare la sinergia tra Google BigQuery e Google Analytics 4 per migliorare l’analisi dei dati
Continua a leggere
di Marco Trivellato
10/05/2023
Misurare l’effetto delle campagne di Awareness? Con Google Ads si può fare: il Brand Lift Study
Continua a leggere
di Jessica Pessotto
14/03/2023
Topical Authority: come creare autorevolezza semantica al tuo sito
Continua a leggere
di Angela Simioni
12/04/2023
L’importanza dell’esperienza post click: come creare una landing page efficace
Continua a leggere
di Emily Hodges
30/05/2023
Content Audit SEO: guida all’analisi dei contenuti di un sito
Continua a leggere
di Daniele Pisciottano
07/02/2023
Piano editoriale: sbagliare, imparare e ripartire!
Continua a leggere
Tutti gli articoli
Digital Advertising
L’utilizzo di un feed manager per la gestione del catalogo prodotti nei social media. Esempi e insights.
Clara Crivellaro - 30/10/2023
Continua a leggere
SEO Onsite e Offsite
SEO e CRO: come guidare le conversioni in un articolo di blog
Jessica Pessotto - 16/10/2023
Continua a leggere
Data Analytics
Dati a prova di futuro con il Server-Side Tracking
Marco Brino - 26/09/2023
Continua a leggere
SEO Onsite e Offsite
Ottimizzazione meta dati: sfide SEO di comunicazione dei servizi
Angelica Pavan - 23/08/2023
Continua a leggere
Email Marketing
La welcome email: il tuo biglietto da visita per la community
Giulia De Rosa - 31/07/2023
Continua a leggere
Data Analytics
Sfruttare la sinergia tra Google BigQuery e Google Analytics 4 per migliorare l’analisi dei dati
Anna Poletti - 18/07/2023
Continua a leggere
Digital Advertising
Le molteplici opportunità dei segmenti di Linkedin Ads
Giorgia Cescon - 20/06/2023
Continua a leggere
SEO Onsite e Offsite
Content Audit SEO: guida all’analisi dei contenuti di un sito
Emily Hodges - 30/05/2023
Continua a leggere
Digital Advertising
Misurare l’effetto delle campagne di Awareness? Con Google Ads si può fare: il Brand Lift Study
Marco Trivellato - 10/05/2023
Continua a leggere
Experience Optimization
L’importanza dell’esperienza post click: come creare una landing page efficace
Angela Simioni - 12/04/2023
Continua a leggere
SEO Onsite e Offsite
Topical Authority: come creare autorevolezza semantica al tuo sito
Jessica Pessotto - 14/03/2023
Continua a leggere
Digital Advertising
Branded Content Ads: perché dovresti inserirle nella tua strategia
Valentina Agnoletto - 01/03/2023
Continua a leggere