Blog

Il nostro punto di vista sul digital marketing

Articoli, riflessioni e approfondimenti nati dal nostro lavoro quotidiano, pensati per trasformare l’esperienza sul campo in strumenti utili a chi fa impresa.

Articoli in evidenza
di Giorgia Cescon
20/06/2023
Le molteplici opportunità dei segmenti di Linkedin Ads
Continua a leggere
di Giulia De Rosa
31/07/2023
La welcome email: il tuo biglietto da visita per la community
Continua a leggere
di Anna Poletti
18/07/2023
Sfruttare la sinergia tra Google BigQuery e Google Analytics 4 per migliorare l’analisi dei dati
Continua a leggere
di Marco Trivellato
10/05/2023
Misurare l’effetto delle campagne di Awareness? Con Google Ads si può fare: il Brand Lift Study
Continua a leggere
di Jessica Pessotto
14/03/2023
Topical Authority: come creare autorevolezza semantica al tuo sito
Continua a leggere
di Angela Simioni
12/04/2023
L’importanza dell’esperienza post click: come creare una landing page efficace
Continua a leggere
di Emily Hodges
30/05/2023
Content Audit SEO: guida all’analisi dei contenuti di un sito
Continua a leggere
di Daniele Pisciottano
07/02/2023
Piano editoriale: sbagliare, imparare e ripartire!
Continua a leggere
Tutti gli articoli
Data Analytics
Prendi decisioni data-driven utilizzando i segmenti avanzati di Google Analytics
Marco Brino - 27/04/2020
Continua a leggere
Experience Optimization
Spazio bianco, una guida gratuita per chi naviga il tuo sito
Angela Simioni - 24/04/2020
Continua a leggere
Digital Advertising
Lead Ads: come e perché usare Linkedin per ottenere contatti di qualità
Marco Trivellato - 20/04/2020
Continua a leggere
SEO Onsite e Offsite
La storia d’amore di un’architettura informativa: SEO, ti presento UX
Margherita Cavallin - 17/04/2020
Continua a leggere
SEO Onsite e Offsite
Local SEO: cos’è e come funziona?
Alberto Dotta - 13/04/2020
Continua a leggere
Data Analytics
Dati freschi ogni mattina: i principi per creare una dashboard giornaliera
Matteo Tecilla - 07/04/2020
Continua a leggere
SEO Onsite e Offsite
SEO Internazionale: alcune riflessioni dopo aver sbagliato con Google
Elia Zanon - 03/04/2020
Continua a leggere
Digital Advertising
Gestione del budget: la maturità digitale delle aziende passa anche da qui
Alvise Corba - 26/03/2020
Continua a leggere
Experience Optimization
I visitatori non compiono la scelta ottimale, ma quella che li soddisfa
Laura Mazzon - 23/03/2020
Continua a leggere
Digital Advertising
Drive to Store e omnicanalità: la pubblicità diventa fluida
Angela Venturin - 16/03/2020
Continua a leggere
Digital Advertising
Il feed alla base della tua pubblicità online: opportunità e vantaggi
Matteo Erodi - 09/03/2020
Continua a leggere
Experience Optimization
Web design e neuro scienze: come prepararsi ad un decennio di dibattiti e cosa tenere a mente. Parte 1
Giovanna Pellarin - 24/02/2020
Continua a leggere